Everybody needs somebody to love… Quello che cantavano i mitici Blues Brothers nel celebre musical è assoluta verità: ogni persona al mondo ha bisogno di qualcuno… qualcuno d’amare!

Il Diavolo nei Tarocchi universali
Il Diavolo,Tarocchi

L’uomo è un animale sociale, in quanto tale è istintivamente bisognoso di legarsi a qualcuno con il quale gioire, piangere, supportarsi e incoraggiarsi a vicenda, insomma qualcuno con cui condividere la vita.

Trovare la persona giusta non è sempre facile: spesso una persona conosciuta, dopo tempo che la si frequenta, inizia ad apparire completamente diversa. La conseguente rottura della relazione comporta gravi sofferenze che potrebbero causare un preoccupante stato d’animo depressivo.

Molte persone, proprio al fine di evitare queste situazioni spiacevoli, preferiscono non impegnarsi, non permettendo a nessun uomo o donna di entrare in intimità con loro stessi. Questo atteggiamento non si rivela come la scelta giusta, infatti anche in questo caso, l’individuo soffrirà, proprio in relazione al suo bisogno sociale mai soddisfatto.

Grazie ai tarocchi è possibile identificare al meglio una particolare situazione sentimentale, evitando di soffrire e trovando il vero amore.

E’ la persona giusta per me? Mi ama davvero? Mi tradisce?… Consultando una cartomante, otterrai risposte concrete ai più comuni dubbi d’amore.

L’importanza di dialogare con la cartomante

Durante il consulto è consigliato dialogare senza inibizioni con la cartomante, in modo da entrare in perfetta sintonia con lei: solo così sarà possibile analizzare al meglio il fatto e leggere la situazione. Ogni tuo racconto permetterà alla cartomante di conoscerti, immedesimarsi con te, delineando un quadro corretto all’interno del quale poter leggere i tarocchi.

E’ importante considerare la cartomante non solo come una professionista della divinazione, ma anche un’amica, una confidente, una persona fidata che, dall’altra parte di un telefono, non desidera altro che donarti conforto e indicarti la strada giusta.

I Tarocchi dell’amore

Tra le diverse carte dei tarocchi, le Stelle rappresentano quella principale dell’amore: la lama XVII indica il vero amore, in grado di donare serenità e dolcezza alla vita. Se durante il consulto d’amore la carta delle stelle compare in posizione dritta, è molto probabile che conoscerete presto la vostra anima gemella.

Anche il Bagatto, l’arcano numero 1, è una carta positiva in ottica amore: essa indica l’inizio di una solida e appagante storia d’amore. Grazie al talento e agli strumenti a sua disposizione, il mago provvederà a donarvi amore sincero, leale e durevole nel tempo.

Un’altra carta particolarmente considerata nei consulti d’amore è il Diavolo. Probabilmente più negativa delle due precedenti, la lama XV rappresenta l’incontrollabile passione che tutto distrugge e brucia, un’energia difficile da padroneggiare e così forte da annebbiare la vista.

Chiedi aiuto a una cartomante per i tuoi problemi di cuore.

Qualunque sia il responso del tuo consulto, ricorda sempre che nella vita ogni problema ha una soluzione e una cartomante può davvero aiutarti a prendere le giuste decisioni per affrontare ogni sfida e sofferenza d’amore.

Partendo dal concetto che nulla accade per caso, arriverai alla piena consapevolezza di te stesso e del tuo destino. In tal modo ti sarà molto più semplice raggiungere la serenità e la felicità.