Promo cartomanzia bonus 5 euro

Il 28 giugno 2020 Marte è entrato nel segno dell’Ariete, dove rimarrà fino a Gennaio 2021.

Marte è conosciuto anche come il pianeta rosso, per il suo particolare colore. È il signore della guerra e, in quanto tale, dispone di una forte e intensa energia che influenza e sfida ognuno di noi.

Quarto pianeta del sistema solare, Marte governa il segno dell’Ariete e dello Scorpione e rappresenta l’energia, la forza di volontà e la determinazione degli individui.

Questo pianeta è quindi collegato alla capacità di autoaffermazione, di conquista e di difesa.

Le influenze del transito sull’amore

Il Pianeta rosso è correlato con le energie istintive e libidiche degli esseri umani. L’influenza del suo transito in Ariete può essere riassunta con la frase Che la guerra abbia inizio.

Questo è il momento in cui il guerriero si dirige alla conquista dei propri sogni e dei propri obiettivi, talvolta animato da una fretta che potrebbe comportare l’assunzione di qualche rischio.

Marte in Ariete provoca un aumento della libido: il desiderio di nuove esperienze caratterizzerà l’intero periodo del transito, e spingerà l’individuo a muoversi con una forte volontà alla conquista della persona desiderata.

pulsioni amore marte
Inoltre, questo transito potrebbe sollecitare i tradimenti e gli amori mordi e fuggi, caratterizzati da una forte carica sessuale e dalla libertà dagli schemi morali.

Nelle relazioni amorose e di coppia, ci si potrebbe ritrovare a tu per tu con le proprie dipendenze e con i propri punti deboli.

Poiché l’influsso del pianeta incrementa le forti pulsioni, spingerà l’individuo a vivere ed esplorare le proprie dipendenze (che si tratti di dipendenza da sostanze, affettiva o sessuale).

Durante il transito, le dipendenze diverranno estremamente evidenti, e l’individuo potrebbe sfruttare l’occasione per eliminarle, mediante l’utilizzo della stessa energia marziana.

istinto marte in ariete
Un controllo delle proprie pulsioni conduce l’individuo a riprendere possesso del proprio potere, e ad investire la stessa energia distruttiva per la creazione e per il raggiungimento di obiettivi sani.

Vivremo quindi un periodo di fuoco, che comporterà anche alcuni pericoli.

Un’attenzione particolare dovrà essere orientata alla comunicazione con il partner: l’influenza del signore della guerra, infatti, può creare conflitti dovuti all’impulsività tra i componenti della coppia.

Altro rischio da tener presente è quello di prendere decisioni poco ragionate per poi ritrovarsi a dover fare i conti con le conseguenze.

Prestate attenzione a ciò che fate, a ciò che promettete e a ciò che decidete, perché potreste poi pentirvene.

Marte vi donerà il fuoco, e ne sentirete la carica.

Promo cartomanzia bonus 5 euro