Cartomanzia PayPal a 40 cent al minuto

Cari amici, dopo un anno inconsueto come quello che abbiamo vissuto, è normale sentirsi confusi e avere dubbi sul proprio futuro, specialmente in amore. Ecco l’Oroscopo dell’Amore 2021, che rivela quale energia caratterizzerà il vostro segno zodiacale in amore nel prossimo anno.

Segni zodiacali e amore

Perché per il 2021 un oroscopo dell’amore? Non avremmo potuto fare un oroscopo e basta come tutti gli altri? L’amore è il fil rouge che lega tutti gli argomenti che trattiamo sul nostro sito, Tarocchi Amore è il binomio che ci caratterizza. Certo, quando si tratta di leggere i tarocchi le domande possibili sono tante e rispondiamo su tutto, non soltanto sull’amore.. ma per l’oroscopo 2021 abbiamo pensato di mantenere il focus sul lato sentimentale. L’amore è ciò di cui abbiamo bisogno tutti, sempre e comunque, è l’aspetto più importante della nostra vita.

E dunque, cosa dobbiamo aspettarci dall’amore nel 2021? Abbiamo 4 tipi di segni: i segni di fuoco, i segni d’acqua, i segni d’aria e i segni di terra. A ciascun gruppo di segni è stata abbinata una carta dei tarocchi, in particolare un arcano maggiore. In questo modo ho integrato la previsione astrologica classica con i tarocchi. È un arricchimento di significato e spero che vi piaccia.

Segni di fuoco: il Matto

Cari segni di fuoco, il 2021 per voi sarà l’anno del riconoscimento della vostra divinità e delle vostre risorse.

Il tarocco abbinato ai segni di fuoco per l’oroscopo 2021 dell’amore è Il Matto.

Quest’anno comprenderete che voi siete i fautori della vostra realtà e dei vostri sogni, e capirete di possedere lo spirito e il potere del divino. Si profila all’orizzonte un periodo di successo in amore, caratterizzato da opportunità favorevoli: che siate single o in coppia, inaugurerete un nuovo magico inizio nella vita di coppia.

La persona che avrete accanto in questo anno sarà un partner generoso, concreto, responsabile e pratico.
Sapere ciò che desiderate vi consentirà di ottenerlo.

Conducete la vostra danza, siete i registi del vostro sogno.

Ariete

Ariete Oroscopo dell'amore 2021
Ariete, Oroscopo dell’amore 2021 di Tarocchi e Amore

Cari ariete, nel 2021 dovete fare attenzione ai ricordi del passato che influiranno sulle vostre relazioni affettive, generando confusione. Potrebbe capitarvi di interpretare le cose a modo vostro, a discapito della realtà. Prima di reagire, fermatevi a pensare: quella che percepite non è la realtà, ma un ricordo che state proiettando. La vostra situazione attuale è diversa, e sicuramente migliore del passato.

Consiglio: Divertitevi, l’universo collabora per realizzare i vostri desideri.

Leone

Leone Oroscopo dell'amore 2021
Leone, Oroscopo dell’amore 2021 di Tarocchi e Amore

Amici del Leone, siete nel pieno delle vostre capacità, e questa fiducia in voi stessi vi porta inevitabilmente ad aprire la porta a relazioni più intime e profonde. La direzione che avete intrapreso è quella giusta: nel 2021 sarete pronti ad aprirvi all’amore e a donarne in egual misura.

Consiglio: La capacità di immaginare e di credere che qualcosa di bello sta per arrivare, contribuirà a renderlo reale.

Sagittario

Sagittario Oroscopo dell'amore 2021
Sagittario, Oroscopo dell’amore 2021 di Tarocchi e Amore

Cari sagittario, per avere relazioni appaganti e per permettere all’amore di agire, nel 2021 vi si chiede di lasciar andare il controllo. Non vi ostinate a voler fare le cose a modo vostro, soprattutto quando la strada che avete scelto non porta buoni frutti. L’energia dell’amore necessita di fluire libera, al di sopra dei bisogni e delle motivazioni personali.

Le relazioni sono possibili dove c’è naturalezza. Nel 2021 vi accorgerete che, quando non vi intestardite per far andare le cose nella direzione che volete, la vita avvicina con naturalezza chi vi è affine e allontana chi non lo è più.

Consiglio: Siate liberi nel desiderare, ma lasciate l’azione alla vita.

Segni d’acqua: l’Imperatore

Cari segni d’acqua, il 2021 per voi sarà caratterizzato dall’energia della prosperità: siete pronti a ricevere abbondanza infinta dall’universo. Questo flusso si rifletterà anche nella vostra vita amorosa, ma sappiate che spetta a voi direzionare questa potente energia. Il risultato dipenderà da ciò verso cui la canalizzerete.

La carta dei tarocchi abbinata ai segni d’acqua per l’oroscopo 2021 dell’amore è l’Imperatore.

Coltivare desideri positivi è essenziale: eliminate dalla vostra mente pensieri negativi ed evitate di sottovalutavi. Per vivere una relazione appagante è necessario ripulire la vostra energia. Se state ancora soffrendo per una rottura del passato, è giunto il tempo di perdonare sé stessi e l’altra persona. Questo vi consentirà di riaprire il vostro cuore all’amore. Che siate single o in coppia, l’abbondanza e la prosperità entreranno nella vostra vita.

L’amore è lì, fuori la porta del vostro cuore, lasciatelo entrare.

Pesci

Pesci Oroscopo dell'amore 2021
Pesci, Oroscopo dell’amore 2021 di Tarocchi e Amore

Cari pesci, nel 2021 l’energia dell’amore vi farà fare un salto di qualità nella sfera sentimentale. Quest’anno l’amore sarà ciò che vi darà maggiori soddisfazioni: i desideri del vostro cuore si realizzeranno.

Consiglio: La chiave per avere ottimi risultati, in amore, è la capacità di donare amore a sé stessi e agli altri. La compassione e il perdono sono maestri potenti, che vi aiuteranno a superare ogni ostacolo.

Cancro

Cancro Oroscopo dell'amore 2021
Cancro, Oroscopo dell’amore 2021 di Tarocchi e Amore

Cari Cancro, nel 2021 godrete di un’energia rinvigorita, e ciò si rifletterà anche nella sfera sentimentale. Siete destinati a provare un amore potentissimo che non avete mai provato prima d’ora. Fate attenzione ai segni dell’universo, vi porteranno ad incontrare e a riconoscere la vostra anima gemella.

Consiglio: Quando ricordate di essere amore, e di meritarlo, la vita vi risponderà inviandovi persone amorevoli.

Scorpione

Scorpione Oroscopo dell'amore 2021
Scorpione, Oroscopo dell’amore 2021 di Tarocchi e Amore

Cari scorpione, in questo 2021 comprenderete quali sono le persone a voi affini, e quali non lo sono più.
Per natura siete in continuo mutamento e, a causa della vostra trasformazione, potreste sentire la necessità di avere un partner complementare a voi. L’amore vi chiede di restare fedele a voi stessi, evitando di accettare compromessi.

Probabilmente sentirete un senso di solitudine, ma questo servirà a lasciar andare ciò che ha ormai svolto la sua missione e ad inaugurare una nuova fase amorosa.

Consiglio: Se onorate ciò che siete e ciò che sentite, aprirete la strada all’amore.

Segni di aria: la Torre

Cari segni d’aria, il 2021 per voi sarà un anno importante, nel quale romperete con il passato. Se fino ad oggi avete offerto al mondo un’immagine che esprime sicurezza in voi stessi, in questi 12 mesi avrete la forza di rivelare che questa era solo una maschera, che vi ha allontanato dai vostri desideri più intimi.

L’arcano maggiore dei tarocchi da abbinare ai segni d’aria per l’oroscopo 2021 amore è La Torre.

Talvolta comunicare ciò che realmente si desidera, mostrando anche la propria fragilità, è la soluzione migliore per avere relazioni sane e durature. In amore farete un resoconto di ciò che non è più affine a voi, rivelando a voi stessi in primis la verità. Chiuderete alcuni capitoli per aprire la porta ad un modo di amare più sano e reale.

L’amore ama le vostre vulnerabilità.

Acquario

Acquario Oroscopo dell'amore 2021
Acquario, Oroscopo dell’amore 2021 di Tarocchi e Amore

Cari acquario, nel 2021 si radicherà in voi la necessità di interrogarvi sulle relazioni che avete.

Vi capiterà di pensare a come vi siete sentiti in merito ad una persona in particolare e di domandarvi il perché di quell’attrazione forte. Probabilmente, entrerà nella vostra vita qualcuno che vi condurrà a spostare l’attenzione sulle vostre dinamiche interiori. Capirete finalmente il motivo che vi ha spinto ad agire in determinati modi nelle vostre relazioni. Questo vi aiuterà a cambiare prospettiva.

Consiglio: Prendere consapevolezza del proprio modo di relazionarsi al partner, a volte guidato dal bisogno di essere amato, vi condurrà a tramutare l’esperienza in un prezioso insegnamento. Dicendo addio al bisogno di essere amati potrete accogliere l’amore.

Gemelli

Gemelli Oroscopo dell'amore 2021
Gemelli, Oroscopo dell’amore 2021, di Tarocchi e Amore

Cari gemelli, in questo 2021 la vita vi chiede di mostrare le vostre vulnerabilità senza avere paura di sembrare deboli. L’amore vi ama per come siete, e vi incita a mostrare la vostra vera essenza anche al partner, per portare la vostra storia d’amore ad un livello superiore.

Nel caso in cui siate single, quest’anno potreste incontrare un partner con il quale compiere questo salto evolutivo.

Consiglio: L’universo ascolta le vostre preghiere, scegliete di imparare attraverso l’amore.

Bilancia

Bilancia Oroscopo dell'amore 2021
Bilancia, Oroscopo dell’amore 2021 di Tarocchi e Amore

Cari Bilancia, nel 2021 dovrete fare molto affidamento sul vostro intuito. Che siate single o in coppia, se sentite che una determinata persona può avere un ruolo importante nella vostra vita, sarà così. Due anime che si stavano cercando finalmente si incontreranno. L’amore è al lavoro per voi.

Consiglio: Chiedete all’universo di ricevere segni in grado di guidarvi nella ricerca dell’anima compagna.

Segni di terra: il Sole

Per i segni di terra il 2021 sarà caratterizzato dall’energia della compassione.

Dai tarocchi per l’oroscopo dell’amore 2021 abbino ai segni di terra Il Sole.

Ciò che ha ostacolato le vostre relazioni finora è stata la propensione al giudizio: allentare il giudizio su voi stessi e sugli altri, e focalizzarvi sull’amore, vi darà la possibilità di uscire da questa giostra emozionale. Piuttosto, usate il vostro senso critico per costruire qualcosa, e lasciate perdere la storia che vi siete raccontati fino ad oggi.

La vergogna, la paura dell’intimità e la scarsa autostima costituiscono le maggiori minacce per la buona riuscita di un rapporto di coppia. Se riuscirete a guardarvi con amore e con compassione, i vostri occhi vedranno la luce dell’amore ricoprire ogni cosa: piuttosto che piangere sul latte versato, guardate gli insegnamenti positivi che si celano in nell’esperienza. Questa consapevolezza vi porterà ad avere un nuovo inizio in amore.

La persona che è nel vostro destino ha le vostre stesse ferite.

Capricorno

Capricorno Oroscopo dell'amore 2021
Capricorno, Oroscopo dell’amore 2021 di Tarocchi e Amore

Cari Capricorno, nel 2021 l’amore vi cambierà per sempre. Grazie ad una persona importante, avrete l’opportunità di mostrare la vostra vera natura.

Se fino ad oggi avete vissuto in una roccaforte, finalmente potrete calare il ponte levatoio e lasciar entrare l’amore: questa volta non vi deluderà. Esprimere i vostri valori e i vostri principi vi porterà ad avere il cuore appagato.

Consiglio: Ricordate che potete vivere l’amore che desiderate.

Toro

Toro Oroscopo dell'amore 2021
Toro, Oroscopo dell’amore 2021 di Tarocchi e Amore

Cari Toro, il 2021 sarà l’anno in cui guarirete le vecchie ferite del cuore.

L’energia dell’amore vi metterà in contatto con una persona che vi capisce appieno. Questo rapporto sentimentale, caratterizzato da una reciproca comprensione e vulnerabilità, permetterà una guarigione di coppia. Il passato lascia il posto ad un futuro colmo d’amore.

Consiglio: Voi siete amore e, come medicina, sanate le ferite dell’anima.

Vergine

Vergine Oroscopo dell'amore 2021
Vergine, Oroscopo dell’amore 2021 di Tarocchi e Amore

Amici della vergine, il 2021 prevede la nascita di un nuovo rapporto o un’evoluzione di quello precedente. Avete lavorato bene su voi stessi, diventando più saggi e più potenti.

Le relazioni d’amore poggeranno su solide basi e saranno caratterizzate da onestà e comprensione: la comunicazione sarà chiara e tra i partner regnerà una reciproca compassione.
La coppia porrà forti fondamenta e resisterà a qualsiasi tempesta: riuscirete a trasformare il piombo in oro!

Consiglio: È giunto il momento di abbracciare la pace e raccogliere i doni dell’universo.